
Travolge una donna facendola cadere a terra e poi fugge, un automobilista pirata ora è ricercato dalla polizia locale.
L'incidente stradale è accaduto alle 16.30 in via Villini Ambrogio Negrone nel quartiere di Pra'.
La ferita in ospedale in codice giallo
La ferita, una ventinovenne di origini ecuadoriane, era in compagnia di un'amica di 27 anni. Le due giovani quando hanno sentito il rumore della vettura che proveniva alle spalle si sono accostate per fare transitare la macchina. La vettura ha però travolto la ventinovenne facendola cadere con violenza a terra, poi invece di fermarsi il conducente si è allontanato senza prestare soccorso.
Indagini della polizia locale
L'allarme è scattato con una telefonata al numero unico d'emergenza del 112. La giovane è stata soccorsa dal 118 e trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Le indagini per identificare il "pirata" sono state avviate dagli agenti della polizia locale della sezione infortunistica. Al vaglio alcune telecamere della zona. Gli agenti avrebbero già alcuni indizi utili a identificare l'automobilista fuggito.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
25 aprile, "Democrazia minacciata da guerre armate e commerciali"
Cosa resterà della rivoluzione di Papa Francesco, venuto dalla fine del mondo