GENOVA-"Volete andare in Liguria? Siete sicuri? Un dramma, mamma mia" Tra l'ironico e il disperato, così racconta sui social media la sua domenica pomeriggio intrappolato nelle infinte code sulle autostrade liguri Alessandro Borghese, cuoco e conduttore televisivo.
Anche lui come tutti i liguri e diverse celebrità è rimasto vittima di Autostrade, proprio della A10 Savona-Genova, tratto che a settembre dell'anno scorso aveva intrappolato anche Flavio Briatore. Le storie Instagram, pubblicate sul suo profilo ieri pomeriggio, erano proprio in mezzo alle auto nei sei chilometri di coda che si sono creati sull'A10 tra o svincolo di Arenzano e l'allacciamento con la A26 in direzione Genova a causa dei soliti cantieri.
Briatore bloccato in coda in A10: "Le autostrade fanno schifo, chiediamo i danni"-LA NOTIZIA
"Io non sono avvezzo alle polemiche ma due anni fa ricordo che per andare a trovare mia moglie e le mie figlie in Liguria ci avevo messo sei ore. Oggi ancora, sono passati anni e la situazione non è mica cambiata."
"Non ci si può mettere sei ore e mezza Milano-Genova tra cantieri in cui non c'è nessuno e su autostrade che per altro si pagano."
Conclude.
Caos autostrade: un'altra domenica di code in Liguria-LA CODA
Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane ma anche a chi in Liguria ci abita: "Ragazzi, non va bene, bisogna ribaltare il risultato qua, liguri, facciamo qualcosa?". Liguri già alle prese con le perenni code e gli incidenti che bloccano, un giorno si e un giorno no, tutte le direttrici: come oggi, dove sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato chiuso il tratto tra Recco e Genova Nervi a causa di un incidente.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci