GENOVA-Code e lunghi incolonnamenti lungo le autostrade della Liguria. Lo smantellamento di alcuni cantieri in vista della Pasqua non ha liberato i principali nodi autostradali regionali dai problemi e dalle conseguenti code. A metà mattinata si sono formate incolonnamenti di auto e mezzi pesanti in A26 e in A7.
Alle 11 la criticità era sull'A26 Milano-Serravalle-Genova la coda di 7 km tra Masone e il bivio dell'A26 con la diramazione A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Piemonte, risolta dopo qualche ora. Sulla A7 la coda persiste con 4 km tra Genova Bolzaneto e Busalla, per i cantieri che nono sono stati smantellati andando verso Milano. Sempre verso la Lombardia invece un'altra coda di 3 km, tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.
Caos anche sull'A10 Genova-Savona coda di 4 km tra Pietra Ligure e Feglino in direzione Italia causa traffico intenso, coda di 4 km anche tra Andora e Albenga sempre in direzione Ventimiglia, coda di 2 km tra Bordighera e Sanremo Ovest sempre verso Ventimiglia.
(Notizia in aggiornamento)
IL COMMENTO
Grazie Bucci ma intanto Genova è tornata una roccaforte rossa
L'ipoteca di Claudio Scajola sulla presidenza regionale di Bucci