GENOVA - Si continua a ridere in Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova: sabato alle ore 21:30 sarà la volta de "Il meglio di..." Gabriele Cirilli. Dal debutto a Zelig nel 2000, il comico e cabarettista ha fatto tanta strada, dalla commedia degli equivoci al cabaret, dai racconti di vita vissuta che fanno ridere ma anche emozionare, a canzoni da vero cantante, arrivando nuovi e vecchi monologhi e sketch irresistibili. Sono questi gli ingredienti per lo spettacolo che è espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.
"Non vedo l'ora di tornare a Genova, l'adoro e l'ultima volta ci sono stato con mio figlio all'Acquario. Non vedo l'ora di affrontare il pubblico genovese che è un pubblico esigente ma mi ha sempre regalato calore. Quando sei sul palco ti fa veramente lo screening"
In questa avventura Gabriele Cirilli non sarà solo: con lui sul palco anche gli attori de “La Factory di Cirilli”, la scuola di alta formazione professionale da lui ideata. "Abbiamo scelto alcune location importanti per festeggiare tutti insieme, in famiglia. Sarà bellissimo farlo anche questa volta con gli attori della mia Factory, per celebrare non solo i ragazzi del primo biennio, che da poco hanno ricevuto il diploma, ma anche gli allievi del secondo biennio e quelli del terzo, ormai in via di definizione, che si uniranno a questo grande progetto da settembre".
La rassegna estiva del Teatro Garage, giunta alla 34ª edizione, propone diversi spettacoli tra cabaret, commedia contemporanea, musica, satira, teatro d’improvvisazione e appuntamenti per famiglie tra i palchi di Villa Imperiale e del Porto Antico.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità