Sabato 1 marzo la scuola dell’ Infanzia A' Lanterna ha organizzato un carnevale unico nel quartiere Cep di Genova Pra'.In collaborazione con il Comitato di via Cravasco una sfilata di carte, ogni sezione un seme diverso, costumi e un carro di scenografie a tema di ‘Alice nel paese delle meraviglie’, un momento che rallegrerà le strade del quartiere.
Partenza alle 14 dal circolo Arci Pianacci con percorso per le strade del quartiere grazie alla collaborazione dei vigili della sezione di Pra' e il Ponente Soccorso che scorteranno l'allegra parata. Saranno presenti anche i musicisti di strada e i trampolieri del Comicrava. La festa culminerà ai giardini di via Cravasco con una pentolaccia a forma di orologio del Bianconiglio e merenda offerta dal comitato di via Cravasco, ovviamente a tema con una coloratissima torta.
Un evento quasi unico nel ponente genovese grazie alle insegnanti che lavorano per proposte di qualità per i bambini e rinnovano le sinergie sul territorio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Nessun dramma senza la 'diga' (di Begato)
Aeroporto: allarme declassamento totalmente sbagliato