Non c'è pace per il Genoa sulla fascia sinistra. Dopo il lungo stop di Pellegrini ecco che si è infortunato anche Czyborra e ora per Ballardini è emergenza in attesa di capire quanto tempo starà fuori il tedesco. Il tecnico rossoblù in vista della Juventus qualche soluzione valida la può trovare.
Intanto sulla corsia mancina ci può stare il tuttofare Zappacosta che è tra i migliori di questa stagione. Sulla destra può operare Biraschi che in fase difensiva garantisce muscoli e velocità. Altrimenti potrebbe essere impiegato Ghiglione che fin qui ha avuto una stagione deludente e con pochi guizzi. Niente a che vedere nei confronti del campionato passato che inizialmente l'aveva posto all'attenzione di molti club tra cui il Milan.
Sarà comunque una formazione rossoblù piuttosto diversa rispetto a quella che ha iniziato il match con la Fiorentina. Intanto c'è Strootman da sostituire e qui il ventaglio di idee si è allargato: dopo Melegoni e Cassata c'è pure la candidatura di Rovella che avrebbe una vetrina importante proprio do fonte ai bianconeri che lo hanno già acquistato mantenendolo comunque al Grifone anche la prossima stagione. In difesa Masiello è apparso un po' in difficoltà con i viola e quindi Goldaniga si scalda. In attacco c'è Pandev che potrebbe avere spazio con Destro, ma Scamacca e gli altri hanno speranze.
sport
Czyborra ko, la maledizione della fascia sinistra del Genoa dopo lo stop di Pellegrini
Domenica la sfida alla Juve
1 minuto e 10 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- People - La vita oltre la malattia, storie di coraggio
- Genoa, rinforzo in difesa: ecco Otoa dall'Aalborg BK
- Skymetro, ipotesi spostamento Firpo: ci sarà una commissione ad hoc
- Incidente mortale in via Paleocapa, ecco chi era la vittima
- La chirurga genovese in Gran Bretagna: "Ecco perché torno a casa"
- Doppio guasto alla ferrovia: treni in ritardo in Liguria
IL COMMENTO
Gratuità dei pedaggi, ora servono i pugni di Bucci sui tavoli romani
Salviamo le insegne da boomer