
Martedì 7 gennaio con la riapertura delle grandi aziende ci sarà invece l'assalto dei tir ai porti liguri attraverso le varie autostrade che arrivano da Piemonte e Lombardia e quindi dalla A6 Torino-Savona, dalla A7 Milano Genova e dalla A26 Santhià-Genova Prà. Il traffico dei mezzi pesanti confluirà poi sulla A10 e A12 con il rischio di un grande congestionamento complici cantieri e problemi infrastrutturali della rete.
E così come per una emergenza Primocanale sarà in diretta con 4 troupes live dalle Autostrade e oltre 25 persone coinvolte per garantire la cronaca direttamente dal sistema autostradale ligure. Il 6 gennaio diretta no-stop dalle 13.00 alle 23.00 mentre il 7 gennaio l'appuntamento è dalle 6.30 alle 15 e poi nella fascia serale dalle 18.00 alle 21.00.
I nostri utenti potranno scrivere e contribuire a mandando messaggi whats-app, mail, messaggi sui social network del gruppo Primocanale. Raccontateci le vostre storie sempre senza distrarvi mai dalla guida. Seguiteci su Primocanale ma anche su sito e social. Vi racconteremo la verità di quanto accade grazie anche al vostro contributo.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico