SANREMO - "Sono soddisfatto, siamo riusciti a fare una grande coalizione civica e progressista. Si tratta di un percorso politico che ritengo da esempio e capace di amministrare Sanremo. Personalmente provo un grosso senso di responsabilità ma è stata una scelta ponderata. Al mio fianco tante persone, chi alla sua prima politica e chi no: sicuramente un gruppo affiatato". Sono le parole di Fulvio Fellegara, 48 anni, funzionario della CGIL ligure e della Camera del Lavoro di Imperia nonché, sino allo scorso 19 ottobre, segretario provinciale imperiese della CGIL.
"Sino ad agosto - aggiunge - non pensavo minimamente di candidarmi poi, ho pensato, perché no." Fellegara, la cui candidatura è stata resa nota all'indomani dell'assemblea della colazione, al momento è appoggiato da 4 liste: "Fellegara sindaco", Partito Democratico, "Progetto Comune" (Sinistra Italiana, Verdi, Rifondazione Comunista, Unione popolare e Sanremo Attiva) e "Sanremo Insieme"
La presentazione ufficiale della sua candidatura è in programma il prossimo mercoledì, alle 12, presso la sala riunioni dell'Hotel Nazionale a Sanremo.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità