Politica

Il candidato del centro destra. " Mi batterò sino all'ultimo per il bene di Sanremo"
1 minuto e 24 secondi di lettura
di Alessandra Boero

"Si è parlato di un pseudo-accordo tra Mager e Fellagara ma non credo che Fellagara, forte di aver ricompattato il centro sinistra , faccia un accordo con Mager. Significherebbe perdere la sua battaglia e disorientare ulteriormente gli elettori già confusi dAl fatto che la coalizione civica di Mager vada a parlare con Fellegara. Un conto è parlare con un ex candidato sindaco, come ho fatto io che non gli ho proposto nulla, ed un conto è andare a fare delle proposte" . Così Gianni Rolando candidato del centro destra alla poltrona di primo cittadino a Sanremo sul presunto accordo tra centro sinistra e Alessandro Mager, prossimo al ballottaggio il 23 e 24 giugno.

Rolando punta inoltre il dito sul fatto che Sanremo è dei sanremesi. " e - aggiunge - i sanremesi devono combattere per la propria città. E' quello che farò io per l'ospedale, l'acqua pubblica e per tutto quello i cui credo nel rispetto delle aspettative dei sanremesi. Questo è quello che dovrà fare tutto il consiglio comunale, il sindaco in primis.

In passato non è successo ed è per questo che abbiamo perso tanti reparti in ospedale , il controllo della Riviera Trasporti e tante altre cose. Ebbene, non sarà più così. Combatteremo per la nostra città in sinergia con gli altri, in tutta la provincia ma - l'affondo - non a discapito di Sanremo."

In chiusura Rolando ha lanciato una frecciatina a Mager in merito all'esternazione di quest'ultimo sul fatto di essere la vera novità in politica.

"Mi lascia perplesso perché - spiega Rolando - sentir dire da Mager che lui è il nuovo in politica quando il più votato è il suo socio di ufficio. Un socio che ha fatto il vice sindaco, l'assessore al turismo. Insomma un po' i confusione."