Tra le domande del sondaggio di Primocanale commissionato a Tecné in vista delle prossime elezioni del Comune di Genova, c’è la richiesta ai cittadini di cosa ritengano più importante tra i “grandi progetti” e le piccole manutenzioni della città.
Ovviamente la maggioranza degli intervistati sostiene che entrambe le cose siano importanti ma le piccole manutenzioni hanno la netta preferenza: 39% contro solo il 6% che prediligono i grandi progetti.
Questo ha un importante significato anche per i candidati sindaco che dovranno saper gestire la campagna elettorale affrontando le problematiche più piccole che migliorano la vita dei cittadini ogni giorno.
Continuiamo quindi la pubblicazione delle risposte dei genovesi alle domande che abbiamo fatto fare all’istituto di ricerca Tecne’.
Nei prossimi giorni renderemo note quelle più attese e cioè legate ai nomi dei possibili candidati e alle percentuali dei partiti.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare