PONTE DI LEGNO - Primo test ufficiale per la Sampdoria di Marco Giampaolo che alle 17 sfida nel campo di Temù il Castiglione, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lombarda. L'amichevole è trasmessa in diretta esclusiva su Primocanale, sito e Facebook sport con repliche su tutte le piattaforme crossmediali di Primocanale. In tv e sui social replica su Primocanale alle ore 19 e alle ore 23. La partita sarà poi sempre visibile on demand sul sito primocanale.it.
Anche le prossime partite amichevoli dei blucerchiati saranno trasmesse in diretta esclusiva da Primocanale.
Dopo il Castiglione si prosegue con Sampdoria-Parma (serie B), sabato 16 luglio, sempre alle ore 17 con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).
Domenica 17 luglio sarà la volta di Sampdoria-Bienno, squadra che affronta il campionato di Promozione con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (repliche alle ore 19 e alle ore 23).
Mercoledì 20 luglio alle 17 la Sampdoria si confronterà in “famiglia” con una sfida tra due compagini selezionate dall’allenatore Marco Giampaolo: Sampdoria A e Sampdoria B con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (repliche alle ore ore 19 e alle ore 23).
Gran finale sabato 23 luglio allo stadio “Rigamonti” di Brescia alle ore 18 contro le Rondinelle (altro avversario di serie B) Anche in questo caso diretta esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).
Per i sostenitori blucerchiati l’occasione di vedere all’opera i loro idoli ed eventuali nuovi acquisti in diretta ed in differita sulle pagine Facebook di Primocanale e Primocanalesport, su primocanale.it ed in tv su Primocanale (canale 10 del digitale terreste) e Telecittà (canale 16).
Tutte le partite saranno sempre visibili on demand sul sito primocanale.it per poter vedere e rivedere quando e da dove volete le amichevoli dei blucerchiati in vista dell'avvio ufficiale della stagione 2022/2023.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità