GENOVA - L'ultimo allenamento a Pegli ha confermato il recupero di Martinez anche se il tecnico Blessin sul portiere ci tiene a dare un segnale: "Sono contento per quanto Martinez e Semper stanno facendo, quindi vediamo", poi aggiunge "sorpresa", ma sorride giocando con i cronisti presenti.
Ma sulla Reggina si fa serio: "Loro segnano molto e quindi sanno essere pericolosi. Menez, Hernani ed altri, sono forti. In più hanno subito solo 9 gol e sono la terza difesa. Questo spiega che avversario troveremo". Il Genoa però sa che comunque sarà al secondo posto visti i risultati.
Blessin non si accontenta: "Andremo con la Reggina per fare il nostro gioco. Siamo pronti perché visto la mia squadra concentrata e grintosa. Abbiamo parlato dopo il pari col Brescia per cercare di cosa abbiamo bisogno in più. Fa male perdere punti così, ma mi aspetto una prestazione importante". Intanto Sturaro rientrerà parzialmente in gruppo la prossima settimana. Ilsanker invece spiega Blessin va un po' frenato. Non deve avere ricadute.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci