LA SPEZIA - Lo Spezia di Mister Gotti inizierà da domani, nella giornata di mercoledì, la preparazione sui terreni di Follo in vista della sfida che vedrà le Aquile in campo domenica, ore 15 allo stadio Olimpico di Torino, contro il Toro di Ivan Juric.
In casa Spezia, il Tecnico di Adria dovrebbe recuperare Daniele Verde, già convocato con il Lecce ma non rischiato anche a causa delle pessime condizioni meteorologiche, che lo avrebbero messo in pericolo di un nuovo infortunio e avere a completa disposizione Salvatore Esposito, il quale si allena da ieri con i compagni e potrà finalmente essere valutato da Gotti, che potrebbe decidere di inserirlo nello schema Aquilotto.
Il Torino, proprio come lo Spezia, arriva a questa sfida reduce da 4 risultati utili consecutive, con due pareggi nel 2023, entrambi sul punteggio di 1-1, rispettivamente con Hellas Verona e Salernitana. Da sottolineare in casa Granata l'impegno in Coppa Italia di mercoledì contro il Milan, che potrebbe togliere un po' di energie, ma soprattutto l'infortunio di Valentino Lazaro, esterno destro, il quale ha subito una grave lesione e certamente non sarà della partita.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci