LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Semplici è tornato al lavoro nella giornata odierna dopo una domenica di meritato riposo: obiettivo la sfida di venerdì contro il Sassuolo del grande ex di giornata Martin Erlic al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Qui Spezia:
Spezia che dovrà affrontare la partita senza paura, proprio come accaduto al Picco contro l'Inter (LEGGI QUI), cercando di colpire i punti deboli del Sassuolo, come ad esempio la difesa, apparsa spesso vacillante durante la stagione. Le energie mentali ritrovate nella splendida vittoria sui nerazzurri dovranno servire da stimolo per provare a mettere altri punti in saccoccia, che a questo punto della stagione risulterebbero fondamentali.
Qui Sassuolo:
Neroverdi in forma stratosferica, reduci da ben 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di raggiungere quota 33 punti e di consolidare la propria classifica, ma soprattutto di esprimere una grande idea di gioco grazie alle individualità di Berardi, Laurientè e Frattesi, gioielli nonché uomini chiave del club emiliano. Da valutare le condizioni dell'attaccante calabrese, uscito claudicante nella sfida dell'Olimpico contro la Roma.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci