GENOVA - Con la Reggina i protagonisti saranno i tifosi rossoblu visto che ormai si viaggia verso i 29.000 spettatori per il match di venerdì sera al Ferraris col record di presenze stagionali ottenuto col Pisa (c'erano oltre 4000 toscani) che vacilla.
Ambiente e tifo garantito per la squadra di Gilardino che però deve affrontare un po’ di problemi. Intanto Dragusin che ha giocato con la nazionale rumena sia contro Andorra che con la Bielorussa dovrà fare gli straordinari dato che rientra da Bucarest per mettersi a disposizione e per l’ultimo allenamento in vista della sfida coi calabresi. Ma il problema maggiore è quello della fascia sinistra orfana di Haps.
Criscito a fare il quinto largo pare un azzardo e così potrebbe giocare lì solo se Gudmundsson farà l’attaccante a sinistra dando una mano dietro e quindi non il jolly a tutto campo. Altrimenti con L’islandese libero di muoversi come vuole ecco Sabelli sulla fascia sinistra con Hefti a destra. In attacco probabile che Coda parta titolare con Salcedo pronto a fare la sua parte considerato che Puscas è in bilico.
Con la squadra di Inzaghi, Gilardino chiede a tutti in match di sacrificio contro una squadra che vorrà fare il colpo per uscire dalla cris
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci