Ecco le parole di Przemyslaw Wisniewski, autore della sua prima rete nel campionato di Serie A, al termine di Spezia - Milan.
Sulle sensazioni provate dopo il primo gol in Serie A, utile tra l'altro al raggiungimento del risultato:
“Mi sento molto bene, sono davvero contentissimo, questo è il mio primo gol in Serie A, in una partita importante per noi, contro una grande squadra, non ho davvero parole per descrivere quello che sto vivendo. Non vedo l’ora di festeggiare questo gol e questa vittoria con la mia famiglia, alla quale voglio dedicarlo, è un gol che ci ha permesso di sbloccare la gara e che ha indirizzato il risultato a nostro favore".
Sulla vittoria, importantissima in chiave salvezza:
"Questi sono tre punti importantissimi, ora abbiamo agganciato il Verona in classifica, domani guarderemo tutti insieme la loro partita e vedremo cosa succederà".
Sulla prossima sfida al Lecce:
"Da domani però dovremo già pensare alla prossima partita, contro il Lecce, che è di fondamentale importanza per il nostro cammino".
Su come arrivare all'obiettivo salvezza:
"Dovremo ripetere la prestazione di oggi, nella quale ho visto una vera squadra, in cui tutti hanno lottato e corso per novanta minuti. Dovremo lavorare duro in settimana e andare a Lecce per strappare punti decisivi per raggiungere il nostro obiettivo”.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci