Catanzaro - Spezia, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si giocherà presso lo stadio “Nicola Ceravolo”, storico impianto della formazione calabrese.
Approvati dunque i lavori, che hanno visto un rinnovamento dello stadio con l’obiettivo di renderlo adatto alla categoria cadetta, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi.
Segue il comunicato del club giallorosso: “L’US Catanzaro 1929 ha ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto “l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per la stagione sportiva 2023/2024”. La società giallorossa, preso atto di tale decisione, ringrazia la Figc e la Lega B per la collaborazione dimostrata, certa che dal prossimo mercoledì i tifosi del Catanzaro potranno assistere alle gare interne della propria squadra del cuore nello storico stadio “Ceravolo”.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità