GENOVA - Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria a Bogliasco. Una domenica pomeriggio in cui la squadra di Pirlo - in attesa dei ritorni di Stankovic, Ghilardi e Stojanovic dalle rispettive nazionali - ha iniziato a mettere nel mirino la gara di venerdì a Marassi con lo Spezia. Ancora out Murru che difficilmente sarà recuperato per il match con gli aquilotti, sempre indisponibile pure Pedrola che dovrebbe comunque rientrare in gruppo nelle prossime settimane.
In gruppo anche Yepes, Kasami e Borini che venerdì avevano effettuato lavoro specifico ma che non preoccupavano comunque lo staff medico. Aspettando la gara con lo Spezia ora Pirlo sfoglia la margherita soprattutto sulle scelte offensive: la buona prova di De Luca col Modena potrebbe portare alla conferma dell'ex attaccante del Perugia nel 4-3-2-1, con Sebastiano Esposito che potrebbe essere confermato alle sue spalle sulla trequartisti.
Quest'ultimo è comunque in ballottaggio con Verre che rientra dalla squalifica. Tutto dovrebbe essere confermato tra difesa e centrocampo: la Sampdoria ha finalmente trovato una certa quadratura e vuole confermarsi nelle prossime uscite.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente