GENOVA - Un problema muscolare alla coscia destra mette fuori gioco Barreca per la sfida che attende la Sampdoria venerdì a Marassi con lo Spezia. Il terzino torinese si è fermato oggi a Bogliasco e con ogni probabilità non sarà disponibile alla ripresa del campionato: a sinistra dunque Pirlo confermerà Simone Giordano, 2001 e genovese doc che sta dimostrando sul campo di meritare la maglia da titolare in questa fase di campionato.
Sempre out Murru e Malagrida che hanno comunque lavorato sul campo oggi al Mugnaini. La buona notizia di giornata è il lavoro sul campo anche per Pedrola che sta migliorando e che viaggia – da qui alle prossime settimane – verso il pieno recupero. Lavoro in palestra per Ravaglia e Conti. A Bogliasco si è rivisto il portiere Filip Stankovic di ritorno dalla nazionale serba, ora Pirlo attende i rientri di Ghilardi e Stojanovic dalle rispettive selezioni.
Domani altro allenamento mattutino al Poggio mentre si avvicina la gara di venerdì con lo Spezia che rappresenta un esame di maturità importante per i blucerchiati: dopo le due vittorie di fila con Palermo e Modena serve un altro risultato positivo per dare continuità ai risultati e alla classifica.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci