GENOVA - Sampdoria in ansia per Fabio Borini. L'infortunio dell'ex attaccante di Milan e Roma è stata l'unica vera dolente nella vittoria di venerdì scorso contro lo Spezia al Ferraris. Si teme - più che un risentimento - un problema maggiore (possibile lesione) all'adduttore sinistro. Gli esami strumentali saranno effettuati domani, le sensazioni non sembrano essere positive e il giocatore rischia uno stop almeno sino a gennaio.
Un problema di formazione in più per Pirlo e per la Sampdoria attesa domenica prossima (ore 16,15) alla trasferta di Brescia. Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Bogliasco: tra i blucerchiati in questo momento sono ancora out Pedrola, Benedetti e Murru ma Pirlo confida - da qui alle prossime settimane - di poter recuperare qualche preziosa pedina.
Intanto in mattinata bellissima e prestigiosa vittoria della Primavera blucerchiata guidata in panchina da mister Sassarini: 4-0 senza appello ai danni della Juventus a Bogliasco grazie ai gol di Luca Polli (rigore), Francesco Conti, Fabiano D'Amore e Noha Lemina. La rete di quest'ultimo - giovane classe 2005 prelevato in prestito dal Paris Saint Germain - è un segnale positivo per un ragazzo che sinora non è mai riuscito a mettersi in evidenza in prima squadra.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci