GENOVA - Timori confermati in casa Sampdoria, nati in seguito all'infortunio di Gabbiadini uscito anzitempo durante la gara contro il Sassuolo. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina l'attaccante blucerchiato hanno evidenziato una lesione al crociato del ginocchio sinistro. Per il giocatore, come afferma il comunicato del club, è previsto quindi un intervento chirurgico che lo lascerà fuori dal campo per un lungo periodo.
Da valutare ancora i tempi di recupero che tuttavia non saranno brevi. Per questo motivo la società si è già mossa per correre ai ripari, e cercare un sostituto di Gabbiadini in Sebastian Giovinco, rimasto svincolato.
Il comunicato della Sampdoria: Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo.
Poco dopo l'annuncio, le parole di Manolo Gabbiadini sui suoi profili social: "Volevo ringraziare tutti i tifosi sampdoriani, tutti quelli che mi stanno scrivendo. Ho subito questo brutto infortunio, ma i vostri messaggi mi stanno dando la forza di riprendere la strada verso il campo. Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia e non vedo l’ora di farvi di nuovo esplodere come è già successo nei derby e in tante partite."
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci