Sport

38 secondi di lettura

GENOVA - Giornata di riposo per la Sampdoria che, dopo aver chiuso il ritiro di Jena con la vittoria in amichevole col Carl Zeiss Jena, tornerà a lavorare domani a Bogliasco.

Sabato l'amichevole di Empoli (ore 18), quindi domenica 11 agosto la prima gara ufficiale a Marassi col Como in Coppa Italia.

Questione di giorni, forse di ore, per le visite mediche di Gennaro Tutino, vicinissimo a vestire maglia blucerchiata. Il bomber del Cosenza arriverà in prestito con obbligo di riscatto in un'operazione da 4 milioni per il cartellino oltre a un ingaggio triennale da 1 milione a stagione.

Tutino potrebbe esordire con la Samp già sabato con l'Empoli. I blucerchiati hanno bisogno di un portiere vista la partenza di Audero verso il Como. Resta calda l'idea di un ritorno di Stankovic dall'Inter.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 30 Luglio 2024

Coda e Venuti trascinano la Sampdoria: 2-1 al Carl Zeiss Jena

JENA - La Sampdoria conclude il ritiro in Germania vincendo 2-1 l'amichevole contro il Carl Zeiss Jena, in una sfida revival - di fronte a quasi 12 mila spettatori - dopo il match in Coppa Coppe nel 1988. Blucerchiati vittoriosi grazie ai gol di Coda e Venuti nel primo tempo, poi nella ripresa l'aut