Sport

56 secondi di lettura

LA SPEZIA - Doppio test sui terreni del "Comunale" di Follo per lo Spezia Calcio a chiusura delle amichevoli estive. Nel pomeriggio gli uomini di mister D'Angelo si sono messi in mostra in due partite: la prima contro la formazione primavera terminata 6-1 per la prima squadra, mentre la seconda contro la Fezzanese, compagine locale militante nel campionato di Serie D, che ha visto i bianchi imporsi sul punteggio di 5-2.

Nella prima gara decisivi Soleri e Candelari con una doppietta, oltre alle reti di Muhl e Falcinelli. Nel secondo match sugli scudi Daniele Verde, autore di una tripletta, al quale si sono aggiunte le segnature di Di Serio e Pio Esposito.

Sceso per la prima volta in campo con i compagni anche il nuovo arrivato Duccio Degli Innocenti. Il centrocampista si è messo in luce in cabina di regia, rapido nel smistare palloni per i compagni di squadra.

L'11 sceso in campo con la primavera: Sarr, Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Esposito, Bandinelli, Aurelio; Candelari; Soleri, Falcinelli.

L'11 sceso in campo con la Fezzanese: Mascardi, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi; Vignali, Corradini, Degli Innocenti, Reca; Verde; Di Serio, Pio Esposito.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Agosto 2024

Spezia, si infiamma il caso Macìa: lo spagnolo farà causa al club

LA SPEZIA - La vicenda tra lo Spezia Calcio e l'ex Direttore dell'Area Tecnica Eduardo Macia proseguirà sul terreno giudiziario. Il Dirigente spagnolo, in una lettera pubblicata tramite lo Studio Legale Carè & Fazio, annuncia una causa nei confronti del Club di Via Melara, in seguito alla brusca