GENOVA - La Sampdoria - aspettando la gara di domenica (ore 20,30) a Marassi contro il Como - non si ferma sul mercato. Dopo l'operazione Veroli, difensore di 21 anni in arrivo dal Cagliari, i blucerchiati stanno chiudendo anche per Nikola Sekulov, 22 anni, esterno d'attacco in arrivo dalla Juventus Under 23 a titolo definitivo con diritto di recompra in mano ai bianconeri. Non sono da escludere ulteriori mosse - soprattutto in uscita - da qui alle prossime settimane.
C'è grande curiosità intorno al debutto stagionale tra le mura amiche dei doriani. Oggi il presidente Matteo Manfredi - per il secondo giorno di fila - era presente a Bogliasco per seguire l'allenamento della squadra di Pirlo che domani pomeriggio darà vita alla prima conferenza pre partita al Mugnaini della stagione. Coda e Tutino potrebbero scendere in campo dall'inizio, ballottaggio tra Ghidotti e il neoacquisto Vismara tra i pali.
La carica di Ioannou, uno dei neoacquisti della Sampdoria, peraltro ex di turno - insieme a Bellemo - proprio del Como. "La Sampdoria è un club enorme, ovviamente la conoscevo fin da quando ero un bambino. Molti grandi calciatori sono passati da qui ed essere il primo cipriota a rappresentare questo club è un autentico onore. Di certo voglio lasciare qualcosa per la Samp – dice Ioannou - voglio dare tutto, combattere per la maglia e speriamo quest’anno di riuscire a raggiungere il nostro obiettivo".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci