Sport

46 secondi di lettura

LA SPEZIA - Le battute finali di calciomercato riservano spesso grandi sorprese, ma lo Spezia arriva al rush conclusivo della sessione trasferimenti con le idee piuttosto chiare. Venduto Giovanni Corradini in prestito alla Ternana, la prossima cessione in programma è quella di Lukas Muhl, centrale tedesco pescato dagli svincolati nella passata stagione.

L'obiettivo numero uno per rinforzare la difesa conduceva al centrale di piede mancino Alessandro Fontanarosa dell'Inter. Nome che, però, pare ormai sfumato: il classe 2003 sembra ormai ad un passo dalla Reggiana di mister Viali. Da capire quali possano essere le alternative ma, la certezza, è che lo Spezia vada a caccia di un rinforzo nel ruolo. Un profilo avente le medesime caratteristiche del suddetto.

Una finestra rimane aperta anche sulla fascia sinistra. L'incognita è rappresentata da Reca. Qualora il polacco dovesse partire, il club di Via Melara si getterebbe a capofitto su un possibile sostituto nel ruolo, che possa dar man forte ad Aurelio nel reparto.