Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Sampdoria in campo stasera (ore 20,30) in un Ferraris a porte chiuse contro la Juve Stabia. L'obiettivo dei blucerchiati è quello di dare continuità agli ultimi risultati positivi. Sottil non cambierà molto la formazione rispetto al successo di Modena: spazio a Riccio al centro della difesa al posto dell'infortunato Romagnoli, a destra Depaoli in vantaggio su Venuti per una maglia da titolare. Verso la conferma sia Bellemo sia Benedetti a centrocampo al fianco di Yepes. In avanti Tutino e Coda con Borini che - recuperato dall'influenza - si rivede in panchina. A disposizione anche Veroli, per Pedrola - tornato in gruppo in settimana a Bogliasco - rientro posticipato alla gara di Cesena dopo la sosta. Gara senza pubblico oggi a Marassi ma i tifosi della Sud si sono dati appuntamento alle 18 davanti all'Ac Hotel per salutare la squadra prima della partenza verso lo stadio.

Ecco la probabile formazione della Sampdoria: 

SAMPDORIA (3-5-2) 33 Silvestri; 24 Bereszynski, 5 Riccio, 31 Vulikic; 23 Depaoli, 7 Bellemo, 28 Yepes, 80 Benedetti, 44 Ioannou; 10 Tutino, 9 Coda.
A disp. 22 Ghidotti, 1 Vismara, 72 Veroli, 21 Giordano, 18 Venuti, 3 Barreca, 15 Akisanmiro, 14 Kasami, 17 Meulensteen, 16 Borini, 20 La Gumina, 84 Sekulov. All. Sottil.
Indisponibili: Romagnoli, Vieira. Altri: Ferrari, Ricci, Girelli, Pedrola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 03 Ottobre 2024

Sottil: "Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere"

GENOVA - Andrea Sottil - tecnico della Sampdoria - non cerca alibi alla vigilia del match con la Juve Stabia a Marassi, che si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del derby. I blucerchiati avranno uno svantaggio ambientale ma non vogliono frenare la rincorsa in classifica nel campionato di Serie B.