E' un Vieira visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai giornalisti nella sala stampo del 'Castellani' di Empoli per commentare una vittoria pesante in trasferta ottenuta con un ottimo atteggiamento nella ripresa: “Rispetto ad altre partite siamo stati più alti e aggressivi. Volevamo farlo anche nel primo tempo ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso. Nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata”
La vittoria del gruppo
Per il mister è stata la vittoria del gruppo: “Non voglio parlare di individualità, l'importante è essere uniti. Abbiamo bisogno di tutti, quelli che sono entrati hanno portato energia alla squadra e la vittoria di oggi è stata importante perché abbiamo raggiunto l'Empoli. Siamo ancora nelle squadre che devono salvarsi ma che quello che abbiamo capito bene è che dobbiamo essere uniti. E quando leggiamo che i nostri tifosi vengono in quattromila, significa che siamo tutti sulla stessa linea”
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
Sampdoria, è l'ora della verità. Gli alibi sono finiti
Nel 2025 servono più investimenti per la sanità