Dopo la vittoria per 2-1 contro l'Empoli, il Genoa si prepara ad affrontare un'altra sfida difficile contro il Lecce. L'allenatore Patrick Vieira pone l'accento sull'importanza di mantenere la mentalità giusta e l'unità di squadra, elementi chiave che hanno permesso di superare momenti difficili.
"A Empoli abbiamo fatto una bella partita di squadra, abbiamo avuto dei momenti molto difficili, ma li abbiamo superati con la mentalità giusta. Ora il Lecce, una partita ancora difficile. Hanno perso l’ultima partita e quindi vorranno rifarsi, in casa sono molto difficili da affrontare. Fisicamente è una squadra forte con una qualità individuali soprattutto davanti e noi, ancora una volta, dobbiamo fare una partita di squadra. Siamo pronti a fare una bella partita perché vogliamo prendere punti”.
Su Balotelli
“L'atteggiamento di Mario è stato sempre positivo per la squadra, ma è importante capire che non c’è il singolo, ma la squadra. Non è Mario, non sono io, non è Milan (Badelj), è la squadra che conta. Il nostro obiettivo è rimanere in serie A e se capiamo tutti noi che il noi è più importante dei singoli allora avremo più possibilità di rimanere in Serie A dove questa società merita di stare. Vale per tutti”.
Sul mercato
"Il mercato è molto difficile in questo periodo, però sono contento del gruppo che ho a disposizione per lavorare. Dopo vediamo cosa succederà".
IL COMMENTO
Genova boccia le isole pedonali. Troppo rischioso sotto elezioni…
L'invasione dei supermercati e la città che vogliamo