Sport

Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. Domani le visite mediche.
1 minuto e 5 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Il Bologna ha chiuso per Estanis Pedrola dalla Sampdoria, con il giocatore che si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. Domani le visite mediche.

Pedrola, classe 2003, ha avuto un periodo difficile alla Sampdoria a causa di infortuni che lo hanno limitato a sole dieci presenze nella stagione corrente, di cui solo tre da titolare. Prima di questo trasferimento, il giocatore aveva espresso la volontà di tornare in Spagna, ma alla fine ha accettato l'offerta del Bologna per cercare maggiore continuità.

Pedrola è oò giocatore probabilmente più talentuoso della Sampdoria, che in questa stagione ha però fatto fatica a trovare spazio rispetto allo scorso campionato in cui nonostante diversi stop per infortunio aveva firmato 3 gol in 15 presenze in serie B - lascia i blucerchiati e approda al Bologna in prestito con obbligo di riscatto. Domani le visite mediche con la squadra rossoblù. L'esterno offensivo spagnolo, 21 anni, era arrivato a Genova nell'estate del 2023 in prestito dal Barcellona e alla fine del campionato scorso era stato riscattato per 3 milioni dalla Sampdoria. Poi le difficoltà vissute soprattutto nel corso dell'attuale campionato, in cui Pedrola si era visto solo a sprazzi (un cartellino rosso guadagnato in Samp-Catanzaro.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook