"Abbiamo mostrato personalità e carattere, abbiamo subito gol ma nella ripresa avevamo voglia di prendere un punto e magari vincere. Il pareggio è meritato" così Patrick Vieira dopo il pareggio del suo Genoa contro il Torino. "Non è semplice giocare contro il Toro. Anche all'andata è stata difficile, loro sono fisicamente forti. Dobbiamo continuare così".
Vieira parla del gruppo. "E' la nostra forza, siamo uniti e abbiamo giocatori che stanno rientrando dagli infortuni. Messias ha qualità e si vede che sta meglio fisicamente, è un giocatore che ci aiuterà a creare. Masini mi piace e si impegna, lavora tanto: la mentalità è quella giusta"
E sulle proteste dei Granata per il presunto rigore nel recupero dice: "Se lo chiediamo qui, è metà e metà. Io guardo la prestazione dei miei giocatori, poi arbitro e Var decidono ma su questo non c'è altro da dire".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Genova, il bicchiere mezzo vuoto e una narrazione da modificare
Candidato Pd: chiudete lo smartphone e cercate un compagno. Di scuola