Sport

Genoa-Venezia, arbitrerà Marinelli di Tivoli. Oggi a Pegli amichevole in famiglia fra Prima Squadra e Primavera
1 minuto e 7 secondi di lettura
di Fabio Marsiglia
genoa veneziaAl Ferraris dirigerà Marinelli

Sarà Livio Marinelli ad arbitrare Genoa-Venezia, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Marinelli, della sezione di Tivoli, ha già diretto il Grifone per due volte nel corso di questa stagione, precisamente in occasione di Genoa-Torino e Lecce-Genoa. In entrambi i casi l'esito fu un pareggio a reti bianche, mentre questa volta i rossoblu sperano di agguantare una vittoria che li lancerebbe sempre più in quota salvezza.

Prosegue la preparazione: amichevole in famiglia

Per preparare al meglio il match di lunedì 17 febbraio, mister Patrick Vieira ha organizzato in data odierna un'amichevole in famiglia con la Primavera di Jacopo Sbravati. L'amichevole infrasettimanale, con la possibilità di provare più interpreti e concedere ritmo partita anche agli elementi meno impiegati, era uno dei maggiori desideri che Vieira aveva manifestato sin dall'inizio della sua avventura ligure e che non era ancora riuscito a soddisfare. Ci si augura che ciò possa contribuire ad allargare il ventaglio di soluzioni a sua disposizione, soprattutto in fase offensiva dove il Grifo continua a peccare di qualità. Intanto, continua il recupero di Cornet e Malinovskyi, che sperano di strappare una convocazione contro i lagunari. Lo staff tecnico prenderà una decisione su di loro nelle prossime ore.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 11 Febbraio 2025

Genoa, la quarta maglia torna protagonista: ecco la vintage collection

Nuovo progetto di marketing del Grifone, che riprende la quarta maglia della scorsa stagione
Martedì 11 Febbraio 2025

Insulti a Kean, Balotelli: “Razzisti, siete rimasti soli”

L’attaccante, formalmente ancora sotto contratto col Genoa, ha espresso la sua vicinanza al collega