![](/images/sampdoriatiamosanvalentinoolly1422025p67145.jpg)
Il San Valentino blucerchiato viaggia in tutta la Liguria e conquista anche Milano. Una serie di maxi manifesti col messaggio "Ti Amo" accompagnato dai colori della Sampdoria e da un passaggio della canzone "Balorda Nostalgia" che il doriano doc Olly ha portato al Festival di Sanremo ("Sta vita non è vita senza te") è comparso in giornata in molte zone della città di Genova - da via Pozzo a corso Europa, dal centro storico a via Brigate Partigiane - ma anche a Rapallo, alla Spezia e a Imperia.
Colori blucerchiati a Milano
I maxi manifesti led sono comparsi anche nel centro di Milano in due zone prestigiose, in corso Vittorio Emanuele e nella zona di Brera. Un'iniziativa voluta dalla società guidata dal presidente Matteo Manfredi, coordinata dalle aree marketing e comunicazione del club, che su Milano in particolare ha trovato la collaborazione di Jacopo Tedeschi, figlio di Corrado Tedeschi e tifosissimo blucerchiato come il padre, e della società Urban Vision.
Il sostegno a Olly
Un messaggio di amore nei confronti dei colori blucerchiati che si abbina col sostegno dell'Unione Calcio Sampdoria - in questi giorni - per la partecipazione di Olly a Sanremo, come testimoniato anche dai social e dai canali ufficiali blucerchiati. Molti tifosi sampdoriani stanno esprimendo le proprie preferenze per Olly in questi giorni, in una sorta di derby tutto genovese col genoanissimo Bresh, pure lui in corsa al teatro Ariston.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Arriva la talpa Godot, possono aprirsi nuovi scenari per la Val Bisagno
Moschee in Liguria, sì o no?