Sport

"Mi dispiace prendere gol su questo calcio d'angolo, era difficile ma abbiamo mostrato carattere" ha detto il tecnico rossoblù
1 minuto e 14 secondi di lettura
di Redazione sportiva
Il tecnico rossoblù durante una delle ultime partite

Quella di ieri sera contro l’Inter è stata sicuramente la miglior partita del Genoa con Vieira in panchina. “Abbiamo fatto una grande partita collettiva, in un campo difficile era importante essere concentrati e aggressivi. Mi dispiace aver preso gol su quel calcio d'angolo, era una gara difficile ma sono felice perché abbiamo fatto vedere di avere carattere e personalità, siamo sulla strada giusta" il commento del tecnico genoano.

"Dobbiamo continuare a crescere"

"Dobbiamo continuare a crescere, siamo una squadra che dà fastidio a tante ma dobbiamo lavorare - ha aggiunto Vieira -. Quando abbiamo la fortuna di conquistare la palla in alto, dobbiamo fare meglio da un punto di vista tecnico, però quando guardo i tre giocatori che sono entrati nel secondo tempo la qualità la abbiamo. Dobbiamo credere di più nella qualità offensiva, ma è lì che dobbiamo fare meglio".

Il pensiero di Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è contento anche se durante la gara più volte si è visto arrabbiato con i suoi che non riuscivano a fare il loro il gioco per merito di un Genoa molto ben messo in campo: "Un grande successo voluto, ottenuto. Complimenti ai ragazzi, non era semplice. Il Genoa era in ottima salute, un successo di valore che continua il nostro percorso. Abbiamo approcciato bene, poi è salito il Genoa. Siamo stati bravi, il Genoa aveva corso tanto e nel secondo tempo poteva lasciarci qualche spazio in più. Abbiamo preso l'ennesimo palo clamoroso, ci abbiamo creduto perché sapevamo che la gara sarebbe stata lunga"

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 22 Febbraio 2025

Inter - Genoa 1-0, Grifone a testa altissima

Solo su palla inattiva l’Inter sblocca la gara con il Genoa a dodici minuti dalla fine. Sconfitta immeritata per un Grifone che a San Siro è stato capace di reggere bene l'urto della squadra di Inzaghi senza mai andare in difficoltà. Una prova di gioco e di carattere e forse per la prima volta si è