"Com'è bello sostenerti la domenica alle tre", recita un celebre coro intonato spesso e volentieri dalla Gradinata Nord. E sarà molto bello per i tifosi rossoblu tornare a sostenere il Grifone domenica 2 marzo alle ore 15 contro l'Empoli in quello che, vista la sconfitta del Grifo contro l'Inter a San Siro e le vittorie delle inseguitrici Parma e Como, è ancora a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza.
Genoa-Empoli: promozione Under 14 per il match
Per l'occasione, secondo quanto ha comunicato il club di Villa Rostan, saranno richiedibili per i settori dei distinti e delle gradinate (Zena e Laterale), biglietti omaggio per i piccoli tifosi Under 14, solo ed esclusivamente al Genoa Store di Chiavari oltre che al Ticket Office del Porto Antico, sino ad esaurimento posti e previa presentazione di titolo di accesso intero. Un modo per incentivare la presenza di grandi e piccoli ad un orario agevole e in quella che ci si augura possa essere una giornata di festa contrassegnata dai tre punti.
Milan Badelj punta Genoa-Empoli: martedì la ripresa
Tre punti che purtroppo non sono arrivati al Meazza contro la squadra di Inzaghi, nonostante una prestazione autorevole in un palcoscenico tra i più difficili, che avrebbe meritato quantomeno un pareggio. Nella giornata di martedì la squadra di Patrick Vieira si ritroverà al Signorini per leccarsi metaforicamente le ferite e per ricominciare la preparazione per il prossimo impegno. A Pegli non ci saranno Ekhator e Venturino, convocati dal ct Bollini per uno stage in Nazionale Under 19. C'è invece grande attesa per il capitano, Milan Badelj, che potrebbe tornare a disposizione. Il centrocampista ha accusato una lieve lesione muscolare nella trasferta di Torino e per lui la prognosi era stata di 15 o 20 giorni. Vedremo dunque come risponderà ai test e alle valutazioni dello staff rossoblu.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook