
Nelle scorse ore in molti si sono chiesti come mai il centrocampista del Genoa Fabio Miretti non sia stato inserito dal ct Carmine Nunziata nell'elenco dei convocati per l'amichevole che l'Italia Under 21 disputerà oggi contro la Danimarca, dopo aver giocato da titolare quella dei giorni scorsi contro i Paesi Bassi.
Miretti salta il secondo impegno con l'U21
La Nazionale, infatti, ha fatto trapelare che Miretti aveva abbandonato il ritiro azzurro prima della seconda partita programmata causa indisponibilità, senza però fornire ulteriori spiegazioni.
Risentimento al ginocchio per il centrocampista
Miretti, che ha fatto ritorno a Genova, dopo il primo impegno con gli azzurrini ha accusato un lieve risentimento al ginocchio. Per precauzione gli è stato dunque consigliato di fare ritorno al club di appartenenza, cioè il Grifone. Nelle prossime ore si capirà qualcosa di più sulle sue reali condizioni (non dovrebbe svolgere approfondimenti strumentali) mentre intanto il resto del gruppo ha ripreso ad allenarsi a Pegli in mattinata verso il match con la Juve. Segnali confortanti dai lungodegenti Thorsby, Vitinha, Ekuban, Ahanor e Kassa, che si candidano a rientrare nella lista dei convocati di mister Vieira.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il partigiano Bisagno e la lezione ai giovani
Caro Leone il tuo articolo è una fotografia del commercio di dieci anni fa