GENOVA - I tifosi hanno risposto presente alla chiamata della Sampdoria, che ha messo a disposizione un miniabbonamento per la gradinata Sud nelle ultime quattro partite casalinghe del campionato contro Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina. Questa mattina davanti a SampCity si è generata una lunga coda per l'inizio della vendita, fissato alle 10:00 per gli abbonati nella stagione 2019/2020 con chiusura il 31 marzo alle 19:00.
Queste partite saranno decisive per la salvezza dei blucerchiati, che al momento hanno 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma Genoa e Venezia incalzano. "Se andiamo tutti a vederla speriamo che le cose vadano bene" dicono i tifosi. "Speriamo di salvarci e vincere le prossime partite. Sono contento che abbiano riaperto al 100%, speriamo di vedere una bella Sampdoria".
Dal primo di aprile invece sarà aperta la vendita degli abbonamenti rimanenti per i non abbonati. È possibile effettuare l'acquisto presso il punto vendita di SampCity oppure tramite Ticketone, sia sul sito che presso i rivenditori. I tifosi dovranno essere obbligatoriamente in possesso di una tra Sampcard e Doriacard e del green pass.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci