VENEZIA - Cala la mannaia sul Venezia, attualmente ultimo in classifica di Serie A e che ora perde anche il proprio allenatore. La società veneta ha infatti deciso di esonerare Paolo Zanetti, in seguito alle recenti prestazioni della squadra. Per le ultime cinque gare del campionato del Venezia, tra cui il recupero contro la Salernitana, siederà in panchina Andrea Soncin, allenatore della squadra primavera
Il tecnico di Valdagno saluta il club lagunare dopo 76 panchine, 43 in Serie B e 33 in Serie A, l'ultima nella sconfitta interna contro l'Atalanta. La squadra è precipitata all'ultimo posto in classifica, dopo otto sconfitte consecutive.
Un'ulteriore mazzata che complica ancor di più il cammino del Venezia e le possibilità di salvarsi: oltre al recupero contro i campani, i lagunari dovranno affrontare Juventus e Roma in trasferta, Bologna e Cagliari in casa. Il Venezia è una delle poche squadre a non aver mai perso in questo campionato contro Genoa, Sampdoria e Spezia, ( 0 - 0, 1 - 1 vs Genoa, 1 - 1, 0 -2 vs Sampdoria, 1 - 2, 0 - 1 vs Spezia)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci