Cronaca
NOVITA' AL CENTRALINO DEL SAN MARTINO DI GENOVA
18 secondi di lettura
Da lunedì al centralino dell'Ospedale San Martino di Genova sarà attivo un sistema automatizzato che supporterà il lavoro degli operatori nei momenti d'intenso traffico sul numero 010-5551. Il sistema entra in funzione solo quando tutti gli addetti sono impegnati, eliminando così i tempi d'attesa. Sarà sufficiente comunicare il nome del reparto oppure della persona da contattare, per vedere soddisfatta la richiesta.
Ultime notizie
- Mamma scova pedofilo su TikTok: adescava sua figlia e scambiava video, arrestato
- Mancini dice no alla chiamata della Sampdoria
-
Liguria prima in Italia per il trattamento dell'ictus. Il futuro? Ambulanze con la Tac
- L'allarme di Fai e Cisl Liguria: "Aqua de Ma, a rischio 25 posti di lavoro"
-
La 'Dolce Vita Orient Express' fa tappa in Liguria, un biglietto costa 8 mila euro
- Per la Scuola Taekwondo Genova record di medaglie agli italiani Juniores
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso