Momenti di tensione, alla fine dell'allenamento della Sampdoria a Bogliasco. Dopo che l'allenatore Iachini ha incontrato i tifosi, intorno alle 17.30, i giocatori sono usciti alla spicciolata, tutti seguiti dalla scorta della Digos. Insulti per tutti ed anche sputi, in particolare contro Bentivoglio e Koman mentre per Piovaccari, particolarmente nel mirino dei presenti(alcune decine di persone) è stato creato una sorta di ampio cordone preventivo. Su Palombo la spaccatura: chi applaudiva il capitano chi lo contestava. Applausi riservati a pochi, in particolare Romero e Foggia.
Intanto la squadra, domani, partirà per il ritiro sul Lago di Garda e si allenaerà a Veronello. Oggi Soriano ha lavorato a parte mentre Palombo e Gastaldello si sono alternati tra gruppo e preparazione differenziata. La Samp si trasferirà poi a Padova dopo l'allenamento di giovedì pomeriggio.
E sul fronte mercato c'è da segnalare una posizione ancora interlocutoria per la trattativa con il Cesena per Eder: i romagnoli vogliono subito Pozzi essendo scoperti nel reparto offensivo. Per la società blucerchiata una situazione non facile da risolvere.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso