Successo della Fulgor che non poca fatica si impone sul Castelnuovo Scrivia che alla palla a due si presentava con 4 punti di vantaggio in classifica.
Brave le giocatrici della Fulgor nel vincere una gara che comunque presentava delle difficoltà (Gabba in primis, super come sempre), tutte utilizzate e praticamente tutte a segno con due in doppia cifra. Una bella reazione in una trasferta difficile dopo la "mazzata" psicologica della sconfitta dopo tre overtime della giornata precedente contro il Moncalieri.
Recrimina un pò coach De Santis sui punti persi per strada (che darebbero tutta un\'altra connotazione alla classifica delle giovani spezzine), soddisfatto comunque di questa gara che segna un altro passo avanti nella crescita della squadra. Ora per il gruppone spezzino una settimana intensa di impegni tra U17 (Mercoledì 25 a Loano ) U19 (Giovedì 26 recupero con Pisa e Lunedì 30 big match con il ritorno contro Le Mura Lucca) B/NAZ il 29 con la gara casalinga (importantissima) contro Pallacanestro Torino (senza tralasciare l\'impegno per alcune con la serie A a Viterbo sabato 28).
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità