Cronaca

48 secondi di lettura
Costa Crociere ha annunciato di aver raggiunto un accordo con le associazioni dei consumatori per prorogare di 45 giorni i termini di accettazione degli indennizzi per la tragedia di Costa Concordia. La nuova scadenza è prevista ora per il 31 marzo, ma non muta i termini dell' accordo sul pacchetto di compensazioni raggiunto il 27 gennaio scorso con le associazioni di consumatori. La proroga - notifica il gruppo - "ha l'unico scopo di agevolare gli ospiti e di venire incontro alle richieste da loro espresse". Costa Crociere ricorda inoltre che lo scorso 8 febbraio è iniziato il programma di assistenza psicologica a sostegno degli ospiti che ne facciano richiesta. A gestire le richieste di compensazione ci sono due unità operative della società. "I pagamenti - termina Costa - saranno accreditati dalla società entro sette giorni dal ricevimento dell'accettazione della proposta. Un apposito indirizzo e-mail () e numero verde telefonico (848505050) sono a disposizione per informazioni e assistenza".