Allenamento pomeridiano, oggi, per la Sampdoria che prepara la trasferta di Modena contro il Sassuolo.
Iachini non recupera Berardi e Renan e, dunque, se sulla sinistra il ballottaggio resta tra Costa e Laczko, per la fascia difensiva destra in pole c'è Rispoli.
Anche per Krstcic sussiste qualche piccolo dubbio ma il giovane giocatore serbo dovrebbe rientrare in gruppo oggi dopo aver smaltito l'attacco febbrile che gli ha fatto saltare la partita contro l'Empoli.
Intanto i tifosi si stanno mobilitando per Modena: oltre ai club che hanno già organizzato pullman, da ieri sera, c'è la novità della trasferta aperta anche ai non tesserati. Per conto loro il biglietto sarà acquistabile da parte di una persona che ha già la "tessera del tifoso". A tale proposito, gli Ultras Tito hanno pubblicato una lettera aperta sul loro sito dal titolo Sport, beneficienza e solidarietà, invitando le autorità a destinare i proventi di questi biglietti a un fondo di solidarietà per gli alluvionati.
Iniziativa anche da parte della Federclubs, dal titolo "Porta un amico": a chi si presenterà nella sede di via Casata Centuriona, sotto la Gradinata Sud, con due biglietti per la trasferta di Modena con il Sassuolo, verrà dato un premio.
Infine, appuntamento questa sera alle 18, al Sampdoria Point di via Cesarea, dove i tifosi potranno incontrare Eder e Gastaldello.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità