Sono solo amici, ma lui non se ne fa una ragione. Anzi, sostiene che lei ha ceduto alle sue lusinghe per poi respingerlo di nuovo.
L'uomo, 44 anni, residente a Genova, ieri sera si è presentato sotto il portone dell’amata amica, una genovese di 46 anni, citofonandole più volte, minacciandola perchè lei non lo voleva più frequentare.
La donna, spaventata dall'atteggiamento aggressivo dell'uomo,conosciuto a suo dire qualche mese prima e solo occasionalmente, ha chiamato la polizia. Lo spasimante ha ammesso ai polizziotti di essere lì per dar fastidio alla donna, ritenendo di essere stato “scaricato” a malo modo.
La signora ha inoltre confidato ai poliziotti di aver ricevuto dall'uomo, in precedenza, sms dal contenuto offensivo ed intimidatorio, e di avere avuto problemi nel gestire la sua vita quotidiana a causa dei comportamenti ossessivi del conoscente.
Lo stalker è stato quindi denunciato dagli agenti per atti persecutori.
Cronaca
Non è corrisposto e minaccia l'amica, denunciato stalker
45 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, Blazquez: "Presi Otoa, Ellertsson e Stanciu. Venturino sarà importante"
- I candidati della Lega, la triade al femminile: Bordilli, Brusoni e Corso
-
Il medico risponde - Aviaria in Polonia ed epidemia di morbillo
-
Caos autostrade, incidente in A7: un ferito
-
Il nostro banchetto in Bassa Valbisagno: duello tra i candidati presidente
- "Un giorno da artigiano", Piciocchi vetraio in Albaro
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana