
Ancora una giornata di disagi e code sulle autostrade liguri. Poco dopo le ore 18:30, sulla A7 Genova - Sarravalle Scrivia, nel tratto compreso tra Busalla e Bolzaneto in direzione Genova, si sono registrati 7 km di coda all’altezza del km 119.4, dove il traffico è rimasto bloccato a causa di un incidente che ha visto coinvolto un’auto. È stato consigliato agli utenti dei soli veicoli leggeri di uscire a Busalla per poi rientrare a Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Coda anche in A10 tra Genova Aeroporto e il bivio con l'A7 per traffico intenso.
La mia proposta per diminuire il traffico nelle autostrade della Liguria - Leggi anche
Code, dinamica e soccorsi
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.
Il conducente di una vettura che percorreva l'autostrada A7, in direzione Genova, fra Busalla e Bolzaneto, ha perso il controllo del mezzo e, dopo diversi urti, ha fermato la sua corsa in mezzo alla carreggiata rimanendovi bloccato all'interno. I vigili del fuoco di Busalla, hanno provveduto ad aprire la portiera e, in collaborazione con il personale del 118, a estrarre il conducente. L'uomo è stato trasportato in codice giallo allo Scassi. L'autostrada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso e alla rimozione del veicolo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Francesco e gli altri Papi, la Chiesa fuori dagli schemi
“Noi non vi votiamo, perché la strada non abbiamo!”