Politica

57 secondi di lettura
Chi pensava che Italia Futura avesse deciso di appoggiare un candidato per le prossime elezioni amministrative della Spezia si deve ricredere. La delegazione ligure dell'associazione fondata da Luca Cordero di Montezemolo prende nettamente le distanze "dai modi e dai contenuti proposti ripetutamente dal signor Paolo Pazzaglia". 

Attraverso un comunicato i vertici spezzini di Italia Futura Liguria precisano "di non aver mai autorizzato il medesimo ad utilizzare nomi, simboli e riferimenti dell'Associazione per il quale utilizzo, il signor Pazzaglia, è già stato da tempo diffidato". Le considerazioni quindi espresse "a qualsiasi titolo e in qualsiasi luogo sono da ritenersi strettamente personali e per noi non condivisibili, così come il suo impegno per le prossime elezioni amministrative alla Spezia che è frutto di iniziative strettamente personali non autorizzate e del tutto scollegate dall'operato di Italia Futura Liguria".

La conclusione del comunicato di Italia Futura Liguria non lascia dubbi: "Il signor Pazzaglia è già stato diffidato dall'ingenerare confusione circa un presunto - millantato - appoggio di Italia Futura Liguria, che non c’è, alle sue iniziative politiche".