Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Brutto stop, nella corsa playoff, per la Sampdoria che perde 1-0 a Crotone.

Tegola per Iachini con Romero che accusa un problema nel riscaldamento e viene sostituito da Da Costa. Per il resto confermata la squadra che ha battuto la Nocerina con la coppia Pellè-Eder. Berardi riprende il suo posto di terzino destro, Laczko è l'esterno sinistro.

Nel primo tempo blucerchiati che soffrono sul fronte difensivo sinistro, con Laczko subito ammonito. Ma è Pellè ad avere due buone occasioni(bravo, in un'occasione, Belec). Poi la partita si spegne e, solo nel finale, c'è un tiro del calabrese Calil deviato da Da Costa in angolo.

Nella ripresa inizialmente succede poco, poi, dopo 17 minuti Berardi viene espulso per doppia ammonizione. Iachini ridisegna la Samp, con Soriano e Rispoli, poi entra anche Pozzi per Pellè ma i blucerchiati si limitano a contenere. Il tutto anche se Eder, di testa e di piede, ha due buone occasioni. Ma anche i calabresi si fanno pericolosi con il nuovo entrrato De Giorgio. Poi al 94mo il gol: su calcio d'angolo Eramo batte di testa Gastaldello ed infila Da Costa.

Finisce 1-0 e la classifica si fa difficile, con le vittorie di Varese, Padova e Brescia.