![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20120411130852-pista_viterbo.jpg)
Nella classe 60, Francesco Sabella si presenta a Viterbo da leader della classifica a punteggio pieno (120 punti) dopo aver vinto a Castelletto e Siena. I suoi avversari più accreditati sono Colombo, reduce dal debutto con il team Birel nella WSK Master, e il genovese Edo Rossi. A punteggio pieno anche Lombardo nella 100cc, che dopo due successi comanda la classifica davanti a Giardino e Toth; nella 125 Master guida la classifica Petrucci davanti a Spreafico.
A margine delle categorie agonistiche, anche a Viterbo sono attesi molti bambini del progetto 50 Training, che completano il programma con le loro simulazioni di gara. La pista di Viterbo è una tra le più apprezzate dai piloti, in quanto tecnica e diverte, oltre che dotata di ottime strutture e contribuirà a coinvolgere in pista tanti piloti.
L'intero evento sarà trasmesso domenica in diretta su Primocanale Sport e su Primocanale Sky 515 a partire dalle 11:20 e in contemporanea anche sul web sul sito Easykart.it.
Dopo la gara laziale, il circus Easykart e Kart Grand Prix approderà a Pomposa il 6 Maggio e a seguire disputerà le prove di Lignano (20 Maggio), Cervia (17 Giugno), Corridonia (15 Luglio) e il gran finale di Ottobiano dove si disputeranno due gare nel weekend del 16 Settembre.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale