Sport

58 secondi di lettura
La morte di Piermario Morosini ha scosso tutto il mondo del calcio. Genoa e Sampdoria sono vicine a tutto il Livorno e alla famiglia del ragazzo.

Nel dopo partita appena arrivata la notizia della scomparsa del giovane la società blucerchiata, attraverso il ds Pasquale Sensibile, ha comunicato la volontà di non rilasciare dichiarazioni da parte di nessun tesserato "nel rispetto del dramma che è accaduto".

La decisione è stata presa dalla stessa famiglia Garrone. Sono rimasti scioccati anche i giocatori del Genoa che hanno saputo la notizia quando si trovavano sul campo di San Siro per effettuare il riscaldamento.

Anche i tifosi rossoblucerchiati sono rimasti sotto shock dopo questa notizia: tante testimonianze sono arrivati anche sulla pagina ufficiale di Primocanale Sport su Facebook.

La Federclubs, attraverso un comunicato,  ha espresso il suo profondo sgomento e le condoglianze più sentite per la tragica scomparsa di Piermario Morosini, giocatore del Livorno.


"
Siamo tutti a terra, per noi è un momento durissimo dal quale dovremo uscire tutti insieme", ha spiegato un commosso Aldo Spinelli, presidente del Livorno.