Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
La Pro Recco sommerge il Livorno sotto a ben undici mete(68-15), conquista cinque punti in classifica e migliora ulteriormente la statistica riguardante la serie A1: dieci vittorie totali nella stagione 2010/2011, prima nella categoria, e già dodici nel campionato in corso, con ancora due partite da giocare.

A fine partita coach Ceppolino si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, che hanno messo in pratica in campo quanto era stato loro chiesto di fare e su cui si era lavorato in settimana: la capacità di giocare la partita dal primo all’ultimo minuto senza lasciarsi influenzare negativamente dal livello dell’avversario, costruire gioco, segnare molto e giocare con disciplina.

Grazie alla vittoria e alla luce dei risultati delle dirette avversarie, gli Squali sono tornati al quinto posto in classifica, ma devono aspettare che Udine e Accademia recuperino la loro partita e giocarsi al meglio le ultime due partite stagionali.

Tra sette giorni, domenica 6 maggio, la Pro Recco Rugby giocherà l’ultima partita casalinga della stagione: al Carlo Androne arriverà la capolista Fiamme Oro, per un finale davanti al pubblico recchelino davvero con il botto. Il campionato dei biancocelesti si concluderà poi il 13 maggio sul campo del Modena.