Cronaca

45 secondi di lettura
Liguria International, la società regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, controllata dal Gruppo Filse e partecipata dall’intero Sistema Camerale ligure, chiude per il settimo anno consecutivo con un bilancio positivo, che prima delle imposte presenta un utile pari a 28.305 euro


Nell’anno appena concluso la società ha intensificato la sua attività con la piena soddisfazione delle 350 aziende accompagnate sui mercati internazionali: aziende che in maniera costante traggono benefici economici sempre più rilevanti.

A questo ruolo la società ha affiancato nel tempo un’attività di regìa per sostenere i vari settori della nostra economia sui mercati esteri.  In questo senso dopo l’accordo stipulato con Ligurian Ports, è stata conclusa anche una collaborazione con la Fiera di Genova per ampliare la rete di contatti e creare nuove opportunità di sviluppo all’estero.